ASSO NETTUNO


Vai ai contenuti

Menu principale:


News


SABATO 17 AGOSTO 2019
Nel corso della manifestazione di sabato 17 agosto “Nettuno Talent Show” svoltasi in piazza Cesare Battistiè stato donato dal Rotaract Club Anzio-Nettuno tramite l’Assessore alla Protezione Civile del comune di Nettuno, un nuovo defibrillatore all’Associazione “NETTUNO” – Volontariato di Protezione Civile.
L’O.d.V. costituita nel 1998, ha ereditato le professionalità dei gruppi che si sono succeduti, dagli anni 80, sul nostro territorio comunale. Il comune di Nettuno capofila dei comuni di Anzio Ardea e Pomezia del C.O.I. (Centro Operativo Intercomunale di Protezione Civile) si avvale, per il volontariato, nella gestione dell’emergenze, della nostra organizzazione.
Attualmente hanno l’attestato di “Esecutori BLSD” 16 volontari su 32 operativi, per questo motivo l’amm.ne comunale ha voluto potenziare la loro attrezzatura di primo soccorso in modo da garantire una maggiore presenza dei defibrillatori anche durante le manifestazioni che si svolgono nel nostro territorio comunale, dove è previsto un grande afflusso di pubblico.

--Protezione Civile NETTUNO




C.F. 90043510586

Torna ai contenuti | Torna al menu